Aonie

Aonie

Pizzi vintage francesi, induriti utilizzando una resina speciale e poi “spolverati” con della polvere d’oro a 22 carati ed arricchiti con pietre semipreziose.
Ecco di cosa sono fatti gli orecchini che vedete nelle immagini. Fanno parte dell’interessante collezione AI 09-10 del brand di gioielli Aonie delle due sorelle milanesi Paola e Consuelo Coti.

Paola, che ha studiato economia e fatto pratica nel marketing dei beni di lusso, ha abbracciato la creatività di Consuelo, architetto e jewellery designer, ed insieme hanno dato vita al brand, che deve il suo nome alla mitologia greca, le Aonie erano le Muse figlie di Zeus e protettrici delle arti.

co-fondatrice
Mostra Commenti (5)
  1. Le Aonie non hanno sbagliato nemmeno questo colpo! Da quando indosso i miei fantastici pizzi dorati non sono più la stessa! Un irrinunciabile tocco di classe!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.