Luxirare: l’algida magia di una blogger geniale alle presa con moda e cucina

Luxirare

Descrivere Luxirare è come parlare di una sala operatoria dove si fanno operazioni al cervello, tirando fuori termini come succoso e fragrante.
Si tratta di un blog che parla essenzialmente di due argomenti: moda e cucina. Niente tendenze, nessuna ricetta gustosa. Su Luxirare tutto è bello. Più che bello, perfetto. Geniale. Freddo, come in un laboratorio di chimica con l’aria condizionata messa a palla. Eppure su Lixirare tutto è fondamentalmente fai-da-te.

Dal sushi ai desserts agli snack, belli da far invidia ad un cuoco molecolare, fino ai look realizzati costruendo, decomponendo, accostando abiti, materiali ed accessori.
DIY dall’aria industriale, tutto ad opera di una blogger misteriosa (cancella la sua faccia dalle foto o posa mascherata) chiamata Ji, con un fisico grazie al quale può permettersi di indossare di tutto, una fantasia sconfinata e delle mani precise come quelle del chirurgo di cui sopra.

Luxirare viene aggiornato più o meno settimanalmente, visti i preparativi che sono dietro ad ogni post. Se volete saperne di più potete leggervi l’intervista fatta a Ji.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.