L’edicola, o l’ennesimo modo per aggiornarvi sulle webzines

L'edicola, o l'ennesimo modo per aggiornarvi sulle webzines

Nel mio periodico struggimento riguardante il segnalare a voi lettori le ultime uscite delle webzines che vale la pena sfogliare/scaricare senza sborsare un euro, non sono ancora riuscito a trovare un modo efficace per prendere i classici due piccioni con una fava ovvero segnalazioni tempestive da una parte, poco lavoro da parte mia, dall’altra.

Di scrivere un post per ogni webzine appena sfornata, non se ne parla. Riempire Frizzifrizzi solo di carta virtuale non mi pare il caso. Cercarmi ogni settimana le nuove uscite diventa un onere che, se magari all’inizio è divertente, poi si rivela noioso e seccante come una tassa.

Per questo (ma sono sicuro che non sarà la soluzione definitiva) ora ho deciso di fare così: aprire una mini-edicola proprio qui sul sito e mettere di volta in volta le uscite interessanti, che potete sfogliarvi direttamente qua o nella maestosità del fullscreen. La trovate nella barra laterale, affollata come sempre, ma interessante come non mai.
Buona lettura!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.