Letter Playground

Letter Playground

Ethel mi dice sempre che la S è una lettera stupida, che non dà grandi ispirazioni, che ti viene in mente il serpente e basta, che sembra un 5, e allora?, che io che sono SS ho poco da vantarmi e che dare a nostra figlia un nome con la S e fare di lei l’ennesima SS della mia famiglia per lei è stato un piccolo dramma.

Il sito Letter Playground – fondato dall’illustratore Nate Williams, che tra l’altro è anche boss dello splendido portale Illustration Mundo – parzialmente, le dà ragione: tra le prime interpretazioni di questa lettera, inviate da illustratori e fotografi, c’è propro il serpente. Ma non soltanto quello (anzi, mandate la vostra versione di S, please!), per fortuna mia e buona pace di Ethel (che con il nome che si ritrova ha poco da fare la snob, letteralmente parlando).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.