Siamo su Tumblr, e pure su Facebook, su Twitter…

Frizzifrizzi's Tumblog

I nostri fans hardcore già lo sanno, ma tutti gli altri – magari chi ci segue solo ogni tanto – probabilmente no.
Oltre al sito potete seguire e commentare i nostri articoli e le nostre segnalazioni anche su Facebook. E per chi va di fretta, e gli basta leggere i titoli delle news per capire se gli interessano o meno, c’è Twitter.

Appena qualche giorno fa, poi, abbiamo aperto anche un tumblog (o tumblelog, che però come suono mi sa troppo di rimbalzo e non mi piace), ovvero un blog ristretto che ci piace considerare una sorta di luogo dove prendere e lasciare appunti visivi.
Qualsiasi cosa ci frulla in testa – tendenze, accostamenti azzardati, folli innamoramenti per forme, colori, progetti – lo mettiamo lì, quando ci va e senza impegno.
Ma è anche il posto dove tutti voi potete lasciare segnalazioni dell’ultimo minuto.

C’è una mostra? Caricate il flyer e scrivete dove e quando.
Fate foto? Mettete su la migliore e sotto il vostro link.
State per uscire di casa ed avete un look praticamente perfetto? Autoscatto, upload, ed ecco fatto.

Questo è l’indirizzo del tumblog: frizzifrizzi.tumblr.com
E qui potete caricare le vostre (auto)segnalazioni. Quello che ci piace va online. E se ci ispira proprio ci facciamo pure un post qui su Frizzifrizzi.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.