Ma tu com’eri vestita?

What I wore today - Gemma Correll

Non so se funzioni così anche tra gli uomini, ma noi ragazze ci poniamo spesso questa domanda l’un l’altra. Non a caso, sul web esistono numerose community in cui mostrare i propri outfit quotidiani e scambiarsi consigli e critiche.

Anche Gemma Correll, illustratrice inglese che amo moltissimo,  aveva voglia di far sapere a tutti che tipo di t-shirt o quale paio di jeans indossa ogni mattina. Il problema è che lei, pur essendo Flickr-dipendente, è una di quelle ragazzuole un po’ restie a pubblicare le proprio foto in rete.

E allora ecco l’idea: disegnare ogni giorno il proprio abbigliamento e pubblicarlo su Flickr. Nel giro di una settimana ha già un certo numero di “proseliti”. Per loro Gemma ha creato un apposito gruppo (che conta già  quasi 200 iscritti) con relativo blog.

Vi consiglio di dare un’occhiata… Magari ne trarrete qualche buono spunto per lo shopping di stagione. O magari vi verrà voglia di mettervi disegnare!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.