The Hidden Charms of the City

The Hidden Charms of the City

Oisin è immersa fino al collo dalla musica e circondata dalla grafica, ultimamente sta sperimentando la sticker art e la sacra arte del tattoo. Per farvi un’idea di ciò che riesce a realizzare, potete guardare qui e già che ci siete, vi consiglio di passare anche per flickr, per rimanere colpiti dai suoi scatti.

Ma non è questo il motivo principale per cui oggi si parla di lei. Infatti, Oisin ha anche ideato e creato The Hidden Charms of the City, una mini collezione di collane in total white con quattro principali soggetti tra cui la versione “thonet” (respect!) che ha presentato qualche mese fa. Interamente realizzata in plexiglass con tanto di collana in oro, ha fatto il sold out presso YouYouShop ed entro l’autunno verrà rieditata insieme a – surprise, surprise – nuovi elementi.

Vi conviene tenere d’occhio il negozio e se avete bisogno di altre informazioni, potete scriverle a questo indirizzo: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.