(Do)Nerk Clothing is back!

Nerk Clothing

Nerk è uno dei primi brands in assoluto di cui abbiamo parlato qui su Frizzifrizzi: fin dall’inizio siamo diventati fan di questo progetto portato avanti da tre ragazzi bresciani che mettono passione (ed ottime grafiche) in tutto quello che fanno, uscendo di tanto in tanto, con nuove t-shirts accompagnate da bellissimi poster.
Pian piano il seguito di appassionati che, come noi, aspettavano con trepidazione le ultime Nerkreazioni si è andato allargando. Rimanendo purtroppo a bocca asciutta perché dalla scorsa estate Nerk è andato in vacanza e per quasi un anno non ne abbiamo più sentito parlare.

Ora, con un remake del sito (che comunque è ancora un work in progress) e l’uscita di una nuova ironica tee, la Donerk Kebab che vedete qui sopra, i ragazzi di Nerk ritornano con tante nuove idee di cui sentiremo presto parlare ed un nuovo talento nel loro organico: Zhennino, giovane grafico di base a Bologna che noi di Frizzifrizzi conosciamo bene (e conosciamo altrettanto bene pure i suoi gusti in fatto di birra).

La nuova t-shirt al momento la trovate al Down Hill Shop di Palazzolo (BS) e da Tatters&Co. a Riccione (RN) ma presto si aggiungeranno altri punti vendita.

Nerk Clothing

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.