Personal Report

Personal Report

Personal Report è un blog italiano nato da poco e gestito da un gruppetto formato da grafici, musicisti, fotografi, scrittori, stylist. Creativi, insomma, ciascuno con i propri gusti e le proprie idee.
E quello che mi piace di Persan Report è proprio questo: le idee, le opinioni, lo stile.

Guido, Susanna, Pier Mauro, Simone, Giampelmo (!) e Fabrizio scrivono molto, scrivono di tutto e scrivono bene. Se il blogging si sta pian piano dividendo in due fazioni – da una parte quelli più o meno logorroici, come noi, dall’altra i minimalisti da immagine+link, e in mezzo (dove ti schiacciano come uva) tutti gli altri – loro stanno decisamente dalla parte di chi di notte tiene sveglio il gatto con il tamburellìo delle dita sulla tastiera.

Cinema, arte, musica, ma anche moda, libri, grafica e soprattutto ottime segnalazioni: questo troverete su Personal Report. Che vi consiglio di aggiungere ai preferiti, proprio accanto a noi.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.