Merry Autumn: la borsa unisex che diventa grande quanto vuoi tu

Merry Autumn

Programma della giornata: un’ora di treno poi al lavoro. Ti porti dietro laptop, iPod, telefono, quotidiano, moleskine e penna. Riempi la borsa e vai.
Ma quando sei praticamente già sulle scale di casa ti ricordi che devi passare a riportare quel paio di jeans comprato l’altro giorno (troppo stretti, ouch!). Attacchi un altro pezzo alla tua borsa, ci metti dentro i jeans e vai.
Anzi no, e il librone di David Foster Wallace che devi prestare alla tua amica – ma che sai che non leggerà mai – dove lo metti? Ovvio, vai di zip ed ecco che la borsa si allarga ancora. Poi però ad un certo punto è meglio che smetti altrimenti esci di casa già a pezzi ed in stazione ci arrivi con la spalla rotta…

Con le borse Merry Autumn, nuovissimo brand made in Italy ideato dal giovane Federico Lorenzi, che ha anche brevettato la sua idea, quella che ho appena descritto potrebbe diventare una scena quotidiana (magari con un po’ meno stress). Le Merry Autumn infatti sono componibili a piacimento, unisex e personalizzabili grazie ai diversi colori.
Poi basta un pennarello indelebile e a farle diventare pezzi unici basta davvero poco!

Dopo il salto le altre immagini

Merry Autumn

Merry Autumn
Basta togliere la fascia in mezzo e la borsa diventa piatta

Merry Autumn

Merry Autumn

co-fondatore e direttore
  1. ciao,
    questa borsa mi piace molto!!

    sapete dove posso trovarla? e il prezzo?

    grazie 1000!!!!

    p.s. cool il vostro sito :-)

  2. Ciao Mirka, le borse usciranno in anteprima in Italia ad ottobre, in 15 punti vendita. Prossimamente sarà possibile anche l’acquisto on-line. Il prezzo è intorno ai 75 euro.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *