Frizzi-gift: and the winner is…

Frizzi-gift: and the winner is…Quando ho proposto come contest della settimana quello di trovare un nome ed uno slogan per un cioccolato – visto che le t-shirts di Dude&Dudette in palio si ispirano proprio alle grafiche delle pasticcerie – qualcuno mi ha detto che l’ho fatta troppo complicata.
Chi si sarebbe sbattutto a fare naming e claim di un prodotto inventato per vincere una t-shirt?

Evidentemente molti! E con ottimi risultati.
Ma visto che saranno solo in due a portarsi a casa il premio, ecco i nomi dei vincitori: Dante Alighieri con il suo Ciocco Angiolieri e Maria con Choconel n.1 (solo due quadratini prima di andare a dormire…).

Per chi non ha vinto, consolatevi con un bel pezzo di cioccolato perché questo era l’ultimo dei Frizzi-gift della stagione. L’appuntamento settimanale con i nostri fantastici premi torna a settembre. Con qualche gustosa sopresa!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.