1971 T-shirt Design Competition

1971 T-shirt Design Competition

Scaldate mouse, schermi e penne grafiche perché Dazed Digital ha appena lanciato un contest internazionale per la realizzazione di una t-shirt per 1971 Reiss, nuovissima denim capsule collection nata da una costola del marchio inglese Reiss.

Le istruzioni sono semplici: realizzare una grafica che abbia a che fare con il 1971, interpretando il tema in assoluta libertà.
Qui, comunque, trovate tutte le indicazioni per partecipare e qui potete vedere le submissions già inviate.

I migliori 50 lavori riceveranno un premio un paio di jeans 1971; tra questi saranno scelti 10 finalisti di cui 8 riceveranno £100 di buoni spesa sui prodotti Reiss mentre i due vincitori assoluti, un uomo ed una donna, vedranno la loro t-shirt prodotta e presentata durante la prossima London Fashion Week e si porteranno a casa buoni spesa per £500.

P.S.
sul sito non ho trovate la deadline ma più fate in fretta meglio è…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. beh gia’ meglio del concorso-truffa (e mi assumo le responsabilita’ di quello che sto dicendo) della echo unlimited in cui si vinceva la messa in produzione della maglietta e stop…ovvero si vinceva di regalare diritti e proventi di un proprio lavoro a marc echo ALLUCINANTE!
    pero’ anche qua io mi trovo un po’ in imbarazzo. “graphic designers need to eat too” recita il famoso motto…che ce ne facciamo di un buono, lascia pure di 500 sterline, da spendere in vestiti. i brand coi nostri disegni ci fanno soldi, non buoni! e io per i miei lavori preferisco essere pagato in soldi, come tutti penso.
    solo un mio personale punto di vista, anzi simone, se ritieni che il mio commento possa essere offensivo per qualcuno toglilo! saluti

  2. sono anch’io del parere di gianluca..
    basterebbe anche solo “mascherare” la cosa con una “ricompensa gettone” ma così suona sempre un pò male nel senso che è un lavoro per un concorso che poi all’azienda frutterà probabilmente un guadagno (minimo che sia)..

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.