Modern Amusement – Fall09

Modern Amusement

Per l’autunno i californiani di Modern Amusement hanno deciso di fare la valigia e immaginare una fuga verso est. Prima tappa Montauk, stato di New York, per godersi le ultime assolate giornate prima del freddo, quando le spiagge sono semi-deserte e il sole si riflette sull’acqua mentre fai un picnic sulla spiaggia, guardando le prime foglie che cadono e le barche che passano.

Poi si sale su un aereo: destinazione Copenhagen, mentre le giornate si accorciano, l’aria diventa più fredda e la senti sulla pelle quando sei per strada e con gli amici vai a farti una birra in un pub sulla costa.
Destinazione (forse) finale, Tokyo. Si ritorna alla confusione della metropoli e alle luci al neon, ma a differenza di casa propria qui tutti parlano un’altra lingua ed hanno strane abitudini…

Vista l’ispirazione, non poteva che venirne fuori una splendida collezione (qui sopra una piccola preview), piena di righe, scacchi e bermuda, che andranno benissimo anche se invece di New York, Copenhagen e Tokyo la vostra fuga sarà solo da casa al bar, dal bar al tabaccaio, e da lì in stazione…

Ma visto che programmare gite autunnali è una strana attività da fare mentre fuori il sole scioglie le forme di vita e voi ve ne state col naso attaccato al ventilatore e il didietro con il condizionatore puntato, guardatevi – dopo il salto – anche la collezione primavera/estate che vi aspetta già nei negozi (per maggiori info: www.bluedistribution.com).
Se invece vi piace aspettare, puntando subito sulle novità autunnali, sappiate che da agosto troverete Modern Amusement anche su Blakshop.

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Modern Amusement - SS09

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.