Notpaper: un blog dedicato al collage

Notpaper

L’ultimo collage che ho fatto risale probabilmente alla scuola materna: con il taglierino mi resta difficile fare tagli netti e lascio sempre brandelli di carta qua e là; con le forbici non sono malissimo ma mi stanco subito; con la colla sono forse la persona più impedita di questo emisfero, capace di appiccicarsi fin dietro il collo anche solo per attaccare un’immagine su una pagina di quaderno.

Lascio quindi il piacere di visitare e lasciarsi ispirare da Notpaper a chi invece l’arte del collage ce l’ha nel sangue e riuscirebbe a ritagliare teste di vecchine maltrattate dai nipoti dalla tua copia di Cronaca Vera, mentre stai in fila al supermercato, e a riattaccarle sui corpi dei politici (che non sarebbe neanche niente male) sulla prima pagina di Repubblica o il Corriere, senza che nessuno se ne accorga.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.