Scelto da Superfly Deluxe: polo vintage in edizione limitata by Andy Richardson

Scelto da Superfly Deluxe: polo vintage in edizione limitata by Andy Richardson

Customizzare i capi di un brand è come remixare un pezzo. Si prende l’originale, spesso andandolo a pescare tra le perle più o meno dimenticate della propria collezione di dischi, e lo si cambia in base al proprio personalissimo stile, lasciando riconoscibile l’origine del brano, ma andandoci a mettere sopra la propria firma.

Le polo vintage in edizione limitata di Andy Richardson funzionano esattamente allo stesso modo: rigorosamente di seconda mano, trovate a Londra, Amsterdam e San Francisco, selezionate, lavate e sterilizzate, poi customizzate e re-brandizzate.
Se fosse un disco, sarebbe una raccolta di pezzi della cultura mod in versione beat italiano degli anni sessanta su base italo-disco, ma discreta discreta.

Una manciata di questi preziosi bauletti li trovate da Super*fly Deluxe.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.