Pitti People #1: bermuda

pitti_people_20

Noi di Frizzifrizzi, insieme ad altri colleghi bloggers, e amici – Silvia Bergomi, Federica Di Pierri, Enrico Grigoletti, Stefano Guerrini, Marco Maggetto, Tamu McPherson, Francesca Querci, Simona Tamassia e Jacopo Volpe – abbiamo fotografato giorno per giorno visitatori, buyers, giornalisti, alla ricerca dello stile di chi la moda la fa e la vive.
Le foto, oltre a finire sul Pitti Blog, su LeiWeb e su altre testate online e offline, venivano attaccate di volta in volta sull’enorme muro-installazione nella Fortezza da Basso di Firenze.

Ora, pian piano, pubblichiamo anche qui i risultati della nostra caccia allo stile e questo primo post non poteva che essere dedicato ai bermuda che quest’anno sono stati decisamente la divisa dei Pitti People, accostati a giacca (spesso doppio petto) e mocassini, ma anche con sneakers, camicia e calzettoni…

pitti_people_14

pitti_people_8

Dopo il salto, le altre foto!

pitti_people_3

pitti_people_4

pitti_people_13

pitti_people_21

pitti_people_19

pitti_people_18

pitti_people_12

pitti_people_16

pitti_people_17

pitti_people_10

pitti_people_15

pitti_people_6

pitti_people_11

pitti_people_9

pitti_people_5

pitti_people_7

pitti_people_2

pitti_people_1

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (10)
  1. guarda io non sarò un esperto di moda… anzi la “moda” proprio non mi piace… ma una volta se andavamo in giro così ti avrebbe picchiato anche il prete dell’oratorio…

  2. non sono d’accordo con voi io tra queste foto ho visto cose niente male …….. tipio l’anonimo barbone con il cappello da pescatore della gucci , il tizio della seconda foto , l’idea di riutilizare un’elemento classico come la giacca con i bermuda, strepitoso,un’eleganza a mio avviso dinamica ……l’unico che fa veramente vuotare lo stomaco è il cinesino vestito di blù (ha esaggerato) …….. ma è una questione di gusti XD

  3. voto sì alle bermuda, specie come dice Lucio abbinate a qualcosa di elegante.
    voto no al cinesino vestito di blu (eh no.)
    e soprattutto alle gambe depilate. ovvvvvrrore.

  4. Innanzitutto: ci sono solo uomini al Pitti?A me sembra di aver notato anche tante donne ben vestite.
    Secondo: vi siete persi Lapo e il suo stand di Italia Independent, il nano Yuri e il ricciuto Simoncelli come testimonial di Rifle, l’ignorante presenza della tettona del GF (non credo che il nome sia rilevante) e una sfilza di modelli/e da rifarsi gli occhi.
    Credetemi, ne vale la pena. E per chi non capisce che quella è moda, beh… Continuate pure a vestirvi come i tamarri.

  5. @ Beth : no non ci sono solo uomini ma dal nostro punto di vista devo dire che gli uomini erano in media sicuramente più interessanti delle signore presenti!
    Quanto a vip e sedicenti tali, li abbiamo evitati per scelta cosi come anche i modelli.

  6. Non generalizzerei su tutti quanti i soggetti delle foto, a mio parere non si puo’ fare di tutta l’erba un fascio!
    Per esempio i due ragazzi nella terz’ultima foto mi semrbrano molto carini e sono non gli unici, ma quasi, a non essere stati fotografati in posa!
    Complimenti ragazzi e complimenti ai ragazzi ben vestiti e ‘puliti’ e super complimenti al fotografo che ha saputo catturare questo scatto ;)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.