Fumare fa male

Le Smoking

Politicamente scorretto come può esserlo, di questi tempi, qualunque immagine dove si vede qualcuno fumare una sigaretta, Le Smoking è un blog dove vengono pubblicate praticamente soltanto foto di gente che fuma.
Arrivato in fondo, o ti viene voglia di accendertene una, o smetti per overdose di gente bella, magra, ricca e tabagista.

La tizia che ha creato Le Smoking ha anche altri tre blogs: Le Fashion, che potete pure saltare a pié pari perché uguale ad un’infinità di altri, Le Love, che invece ha il suo perché, pubblicando solo foto di gente che si bacia e si coccola (anche qui belli e magri, per carità) e la vera perla che è Olsens Anonymous, assolutamente indispensabile sia per chi ama le due sgallettate gemelle sia per chi vuole un motivo per odiarle (ma quelli, sicuramente non mancano).

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.