Frizzi-gift: and the winner is…

frizzi-gift_manhattan_portage1Questa settimana a premiare i vincitori del Frizzi-gift è stato il caso che ha agito per mano nostra in questo modo:
– “Io scorro su e giù i commenti, tu dimmi basta”
– “Basta”

E i cinque basta sono caduti su altrettanti vincitori che si portano a casa una messenger bag in vinile della Manhattan Portage, da riempire con tutta l’incredibile lista di robe che avete messo nei commenti. Veniamo al dunque. Ecco i nomi: maddalena, D.so, MARTAMASK, Pù e bubi.

Ma stavolta a gioire saranno tutti quelli che hanno partecipato dato che riceveranno uno sconto del 20% sugli acquisti su Blakshop!
Presto arriverà la mail con tutti i dettagli.

Ricordiamo anche che chiunque voglia mettere in palio i propri prodotti per i prossimi Frizzi-gift, può chiedere informazioni qui.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (4)
  1. Yessss! Anch’io, mai vinto niente. Solo una volta, quando ero piccolo, vinsi una magliettina indovinando il titolo di una canzone in radio. hehehe :P

  2. Hai ragione maddalena…il confronto non regge.
    Cmq la borsa è arrivata :D La dj bag, mi mancava e mi serviva!!!
    grazie!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.