What’s more alive than you: opportunità per fashion designers

What's more alive than you: opportunità per fashion designers

What’s more alive than you è un nuovo progetto nato per dare visibilità ai giovani creativi italiani e lanciare sul mercato una linea di accessori d’arte scelti tra i concept inviati in occasione di apposite competitions che verranno organizzate di stagione in stagione.

Proprio in questi giorni stanno lanciando il primo concorso, rivolto a creativi di ogni nazionalità e provenienti da diversi campi: interior design, fashion design, architettura, arte).
Per partecipare si deve realizzare il progetto (o il prototipo) di una calzatura, una borsa o un accessorio (portafogli, cinture, cappelli, occhiali…).

Il tema sul quale lavorare è No worse, no better – just different.
Chi verrà selezionato e vedrà la sua idea entrare in produzione, avrà diritto ad una percentuale sulle vendite.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando, visitate il sito WMATY.
Deadline: 3 luglio 2009
Deadline: 31 luglio 2009

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Ciao, vi scrivo solo per avvisarvi che WMATY ha prorogato il concorso fino al 31 luglio… ve lo dico perché voi avete scritto ancora il 3 luglio, ma tanti miei amici, stanno partecipando grazie al vostro articolo.

    Grazie,
    Luisa

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.