Scelto da Superfly Deluxe: cardigans Penguin

Scelto da Superfly Deluxe: cardigans Penguin

Sei sul ponte della nave, le note dell’orchestra che suona arrivano tenui come le brevi folate di vento che a singhiozzo le trasportano. La luna si specchia sul mare nero e calmo. Hai in mano un bicchiere di vino mentre guardi negli occhi il tuo lui che ti ha seguito fuori, con passi sicuri sulle assi di legno cigolanti.
L’orchestra ha suonato l’ultimo pezzo. Ora senti solo il rumore del mare, ed il freddo che arriva lento ma inesorabile da nord.
Prendi il tuo cardigan Penguin nuovo di zecca e lui ti aiuta ad infilarlo.
Senti il suo odore. Chiudi gli occhi, e immagini distese di ghiaccio, la nave immobile a dondolare ritmicamente, in una notte che può durare dieci secoli.

Non so se avete in programma qualcosa del genere, per l’estate, ma non dimenticate a casa il cardigan!
Lo trovate, nella versione coral e blue navy da Super*fly Deluxe, dove l’orchestra suona sempre e il capitano vi invita a cena al suo tavolo.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.