Leigh & Luca e i 6 modi di indossare una sciarpa

Leigh & Luca

Gillian Leigh è un’imprenditrice australiana, Susann Luca una fashion designer europea. Le due si incontrano per caso a New York, in metropolitana e cominciano a parlare fino a quando la conversazione va a finire sull’argomento sciarpe.
Inizia così la storia del brand Leigh & Luca che da allora produce sciarpe oversize con motivi ispirati ai patterns tradizionali asiatici ed africani. Ogni pezzo è fatto a mano in Mongolia, utilizzando cashemere, seta e cotone.

Viste le dimensioni delle sciarpe Leigh & Luca, sul sito consigliano diversi usi alternativi al portarle semplicemente al collo. Ma anche nel caso vogliate utilizzarle solo come sciarpe, sappiate che ci sono 6 modi per indossarle: scopriteli guardandovi il video o le istruzioni illustrate dopo il salto.

Leigh & Luca e i 6 modi di indossare una sciarpa

Leigh & Luca e i 6 modi di indossare una sciarpa

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.