Eio Clothing SS09

eio_clothing

Eio sta per Excess is ok, una sorta di mantra per i ragazzi di questo brand inglese e la fauna umana che gli ruota attorno (rockers famosi e famigerati – Pete Doherty su tutti – oltre a skaters e ai quelli che partecipano alle serate superfestaiole che quelli di Eio organizzano a Londra).

La collezione è la sintesi perfetta tra il ragazzino fluo con occhiali da nerd che si fa fotografare ad ogni evento, il tizio della band famosa ma non troppo che vaga ubriaco per il locale e la tipa con la macchina fotografica in mano che conosce tutti ma nessuno conosce lei. Detto così suona triste. Forse lo è, ma ciò non toglie che felpe, t-shirts ed accessori Eio Clothing siano ottimi prodotti, sia dal punto di vista della qualità dei tessuti (made in Portogallo poi stampati e cuciti a mano in UK) che delle grafiche.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.