Peggy’s Cupcakes

Peggy's Cupcakes

Ok, ecco il piano: acquistare un mini-van, colorarlo a strisce blu e rosa, assoldare due persone che possano lavorare per te e girare i mercatini vendendo dei super muffin. Questo almeno è quello che è riuscita a fare quella volpe di Rosalind trasformando la passione della madre per la cucina in queste deliziose – e anche leziose – opere culinarie: Peggy’s Cupcakes.

Rosalind è un’insegnante, nonché graphic designer, alla Central St. Martins per cui non sorprende la precisione con cui la glassa si adagia delicatamente sulla pasta, e le roselline perfette che le adornano: ci sono veramente cupcakes per tutti i gusti!

Sul sito sono segnalati i mercatini presso cui potete trovare il banchetto di Peggy e potete tenervi aggiornati sulle ultime novità controllando anche il suo blog.

Peggy's Cupcakes

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.