Jake Gillespie

Jake Gillespie

Non vi dirò chi mi ricorda il tizio qui sopra, comunque i ritratti di Jake Gillespie danno quella strana sensazione di… quella faccia l’ho già vista da qualche parte.
Senzazione amplificata dal fatto che poi Gillespie non si limita a mescolare le fisionomie in modo tale che ciascuno dei suoi disegni ricordi contemporaneamente varie persone (famose, ma anche gente normalissima tipo il fratello di uno con cui andavi alle elementari e che l’artista sicuramente non può conoscere) ma poi per confondere ancora di più le acque appiccica sopra ai volti barbe, baffi, masse di capelli.

Dopo il salto trovate altre immagini ma vi consiglio di andarvi a vedere il suo sito e guardarvele tutte. Se poi non avete niente di meglio da fare, scrivete qui sotto chi vi ricordano questi tizi.

Jake Gillespie

Jake Gillespie

Jake Gillespie

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.