Nike x Liberty & Paule Marrot

Nike Sportswear Liberty Blazer

Doppia collezione, tutta al femminile, in arrivo per Nike. La primavera, ormai alle porte, si vede anche dalle scarpe. Soprattutto se ai piedi decidete di indossare un paio di Nike con stampati sopra gli inconfondibili patterns floreali nati dalla collaborazione con gli inglesi di Liberty. Che scegliate il modello Dunk o il più minimale Blazer, preparatevi ad un cinguettio continuo di uccellini – tipo Biancaneve – che vi pedineranno ovunque andiate (quindi se vi infastidiscono, portate la fionda).

Sempre primaverili, ma con un tocco un po’ più regale, le Skinny Dunk Paule Marrot Editions, con stampe ispirate all’omonimo brand francese che dal 1920 produce tessuti che hanno fatto innamorare case reali ed una first lady come Jackie Kennedy.

Tutti i modelli arriveranno presto nei migliori negozi che distribuiscono Nike Sportswear. Appena arriva la prima giornata di sole, il consiglio e di andare a vedere se le trovate.

[nggallery id=77]
Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.