I Love You More Than… e altre idee per San Valentino

I Love You More Than...

Nintendo Wii, un cesto pieno di gattini, mangiare popcorn guardando Colin Farrell, una bottiglia di Jack Daniel’s. Se amate il vostro partner più di queste cose, e molte altre, fateglielo sapere lasciando il vostro cuore su I Love You More Than Blank.

Perfetto inizio di giornata nel caso stiate facendo colazione con una bella fetta di pane, burro e miele e per la prima volta nella vita vi accorgete che preferite tornare a letto dal vostro lui o dalla vostra lei invece di finire il vostro pasto iperglicemico.

Sempre per San Valentino, eccovi qualche idea per un biglietto di auguri con tasso di sdolcinatezza pari a 0.
Su yiloveit, invece, potete dichiarare il vostro amore per qualsiasi cosa: animale, vegetale, particelle subatomiche, quello che vi pare.
Per riportare (quasi)  a 100 il livello di romanticheria, infine, scrivete (o disegnate) con le stelle: non saranno quelle vere ma possono lo stesso far colpo.

via QBN

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.