Obey x High Time

Obey x High Time

Con uno come Shepard Fairey c’è da aspettarsi di tutto. Un giorno lo trovi in strada ad appiccicare gli adesivi di Obey the giant che l’hanno reso famoso, un altro è in galleria a presentare i suoi quadri. Poi si mette a fare il poster per un candidato alla presidenza degli USA e quel poster diventa il simbolo della sua vittoria. Ora ha deciso di puntare lo sguardo verso l’Italia e disegnare una t-shirt in esclusiva per la rete di negozi High Time che trovate solo nei punti vendita di Bologna (via Montegrappa 10), Parma (via Carducci 3/b) e Forlì (C.so della Repubblica 53/55).

Tra l’altro da High Time a Bologna, dal 12 al 14 dicembre, c’è lo sconto del 20% su tutti i capi d’abbigliamento, quindi non fatevi scappare l’occasione.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.