Ne avevamo parlato poco tempo fa, quando avevano solo una pagina su Myspace ma facevano già parlare di loro sulle riviste d’oltreoceano. Ora quelli di De La Sade hanno un sito web vero e proprio dove, tra l’altro, è già possibile acquistare i loro coloratissimi leggings.
Uno di voi lettori, però, non avrà bisogno di tirar fuori la carta di credito perché questa settimana i leggings li regaliamo noi e precisamente quelli che vedete qui sopra, modello Runway.
Per partecipare al contest segnalateci, ovviamente usando i commenti, le migliori gambe della storia.
Venerdì scopriremo il vincitore o la vincitrice. Linkateci foto, video, siti ecc… Ma potete candidare anche le vostre, di gambe, come le migliori!
Il contest è chiuso!