Frizzi-gift: t-shirt Staff4You in edizione più che limitata!

Frizzi-gift: t-shirt Staff4You in edizione più che limitata!

Quando due tra i nostri negozi preferiti uniscono le forze e lanciano un progetto comune noi di Frizzifrizzi non possiamo che fare come i capofamiglia di una volta quando un giovane virgulto con una buona posizione sociale chiedeva la mano della sua primogenita, ovvero esclamare benedizione!
E visto che  ci siamo abbiamo deciso di coinvolgere pure uno di voi lettori regalandogli una delle t-shirts in edizione limitatissima prodotte da Staff4You, ovvero l’unione tra il barbuto ferrarese di Staff Store e l’occhialuta e intraprendente torinese di You You Shop.

I due hanno deciso di intrattenere un fecondo rapporto a distanza e di incontrarsi ogni quattro mesi per lanciare una serie di tees con grafiche realizzate da alcuni tra i migliori artisti emergenti del panorama italiano ed internazionale.
Per la prima collezione hanno coinvolto Carakter Atypik, Obbie Doobie, p0na e at graphics!

Per partecipare al contest lasciate un commento. Il tema è barba + occhiali: descriveteci un personaggio, inviateci un link ad un video, ad un’immagine, al sito del personaggio più divertente che combina i due elementi o scattatevi una foto mascherati e linkatela!
Come al solito, venerdì prossimo comunicheremo il vincitore.

Il concorso è chiuso ed il vincitore è stato scelto!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.