Alessandra Calvani Design

Alessandra Calvani Design

Correva il mese di novembre dell’anno 2007, quando per il mio ennesimo genetliaco (compleanno, che avete capito?!) Ethel e Simone mi regalarono la bellissima collana in maglia di metallo e pelle scamosciata che vedete nella foto.
Essendo io una persona particolarmente estrosa quanto agli accessori è veramente molto raro che anche gli amici più intimi riescano ad indovinare i miei gusti e a fare il regalo giusto. Se mai ci fu regalo “giusto” è sicuramente il caso (non l’unico, lo dico per tranquillizzare tutti gli altri) di questa collana.

L’avevano scovata a Bologna in un negozio molto caro a noi Frizzifrizzi. Sapevamo che era di un’architetto, Alessandra Calvani, e niente altro. Così sono partite le ricerche on line. Volevo scrivere un post per presentarvi queste creazioni, ma non sono stata fortunata, non ho trovato nulla, né sito, né informazioni, né immagini. Così ho desistito.

Poi però domenica scorsa, nello spazio Cloudnine del Touch a Milano, Simone tutt’un tratto ha urlato: Eccola!
Era lei, Alessandra Calvani con il suo stand espositivo, i suoi fantastici lavori ed un sito nato da poco…
Romana, architetto, crea bellissimi accessori dai materiali molto particolari sia per la lavorazione che per gli accostamenti!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.