Pink Attitude Tour: Palermo

Pink Attitude Tour: Palermo

Devo ammetere che non vedo l’ora di avere tra le mani Pink Attitude, il libro che raccoglie le opere di 23 artiste e designers italiane ed internazionali e fa il punto sulla creatività al femminile nel panorama contemporaneo.

Con artiste come Mijn Schatje (giovanissima e già superstar, vista per la prima volta in Italia su uno dei poster dei nostri eterni partners in crime di Stirato e poi sdoganata nel mondo della moda da Fornarina), La Princesita, e le italiane Erica Mannari, Noumeda, nonsonounabamb0la, Dafne, Cikita Z, b9, Lucia Leuci ed Eleonora Antonioni.

Con la speranza che il tour con l’esposizione delle opere pubblicate, cominciato lo scorso giugno a Roma, passi anche per Bologna, vi segnalo la prossima tappa: Palermo.

Dall’8 al 18 ottobre potete ammirare le opere esposte presso Il Giglio Fashion Store.
Il party di inaugurazione si terrà l’8 alle 19,30. Se siete in zona, non mancate!

Pink Attitude Tour Exposition
@ Il Giglio Fashion Store
via Libertà 44, Palermo
(vedi mappa)

dall’8 al 18 ottobre 2008
inaugurazione: 8 ottobre ore 19,30

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.