Scelto da Superfly Deluxe: bomber e cardigan Pharmacy Industry

Scelto da Superfly Deluxe: bomber e cardigan Pharmacy Industry

Amy Sue ti ha lasciato per qul coglione di Rob, che è pure capitano della squadra di football ed ha una Mustang decappottabile, e tutti i giorni a pranzo ti butta per terra il vassoio.
Tu invece hai solo la vecchia moto di tuo padre, che fa il benzinaio vedovo e ti aiuterà a risistemarla per la sfida finale con Rob, lungo in rettilineo giù in città, proprio la sera del ballo di fine anno.
Rob si porta dietro tutta la squadra di football. Tu hai il tuo catorcio truccato, i consigli di tuo padre che da giovane era pilota (poi finito in disgrazia a causa dell’alcool) e in tasca il fazzoletto rosa della tua migliore amica bruttina che ti sbava dietro da anni e tu non te ne sei mai accorto, tranne oggi, che si è rimessa a nuovo per il ballo, si è tolta gli occhiali, si è sciolta i capelli, ed è molto più gnocca di Amy Sue.

Infili il bomber Pharmacy Industry sopra il cardigan portafortuna che ti ha regalato Johnny Mancuso, l’italiano emarginato che sta di banco accanto a te. Rob ti guarda con aria di sfida. La tua amica ti lancia un bacio. Amy Sue sta per dare il via. Pronti a partire…

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. e no mio caro, così non vale, non puoi lasciare i fan dello sfigato col fiato sospeso vogliamo sapere come finisce la sfida ma soprattutto una domanda fondamentale…che tema hanno deciso per il ballo?

  2. Finale: lui vince la sfida mentre il bullo si schianta contro la macchina del preside (che è anche il papà di Amy Sue). Esce illeso dall’incidente ma Amy Sue lo lascia e si mette con Johnny Mancuso.
    L’eroe sfigato esce vincitore dalla macchina e corre dall’amica ex-bruttina, mentre il papà benzinaio vedovo, che era accorso all’ultimo momento. si lancia sguardi languidi con la bidella zitella della scuola, Ms. Betty Mae Harris, grande fan di Dean Martin.
    Tema del ballo: la California. Loro abitano a Green River, WY.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.