Adidoes o Adidoesn’t?

Adidoes o Adidoesn’t

Il tizio qua sopra decisamente… Adidoesn’t!
Se seguite Vice Magazine conoscerete già i DOs & DON’Ts con cui passare il tempo criticando lo stile altrui.
Ora, in collaborazione con Adidas, arrivano gli Adidoes e gli Adidoesn’t. Tutti possono partecipare registrandosi, scattando una foto del proprio stile (o di chi beccate per strada, o a un party, o in spiaggia – anche se ormai è freddo e si spera di non avere davanti panorami come quello nella foto) ed inviandola al sito per farla votare dagli altri utenti. Unica regola: indossare un capo o un accessorio Adidas.

Un’ottima occasione per mettersi un po’ in mostra o convicere la propria compagna di banco darkettona che no, non è esattamente stiloso quello che indossa.
Tra le foto inviate, quella più Adidoes vincerà una digitale Canon e capi Adidas. Inoltre un fortunato, o una fortunata, vincerà uno stage di due settimane da Vice.

Che decidiate o meno di partecipare, guardatevi comunque la gallery, e soprattutto gli Adidoesn’t. Ne vale la pena.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.