Our Mountain: tutte le foto

Our Mountain

Segnalata nel Coming Soon della scorsa settimana, ecco le foto di Our Mountain, a travelling experience by Steven Harrington, presentata da Blue Distribution e Sixpack France.

Una collezione culto, composta da una varietà di grafiche e colori che esprimono un grande talento nel perseguire un obiettivo creativo ben preciso: la connessione tra menti e culture differenti.
Six Pack Fall/Winter 08/09 collection si presenta con diverse mini collezioni all’interno dello stesso range, tutte frutto di collaborazioni con artisti e grafici di tutto il mondo.

Una curiosa e simpatica colazione biologica all’aperto, è il contesto ideale in cui si svolge la presentazione, accanto ai temi in bianco e nero, iper razionali e geometrici di Akroe, si trovano i pennelli ed i colori di Fantasia reinterpretati da GasFace, mentre gli acquarelli di PMKFA si sposano a perfezione con gli scketch “acidi” di Steve Harrington. Spunti ed idee per uno street wear maturo che ha come indirizzo principale le sub culture urbane più evolute.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.