Eleonore De Ruuk

Eleonore De Ruuk

Dopo essersi diplomata all’Amsterdam Fashion Institute, la designer olandese Eleonore De Ruuk fonda nel 2006 il brand che porta il suo stesso nome.

Il suo marchio di fabbrica è il cappuccio, che la De Ruuk usa in maniera quasi feticistica su praticamente tutti i suoi capi, che uniscono streetwear ed alta moda sperimentale.
E se la collezione P/E 2008 (che vedete sopra) è caratterizzata dai toni freddi, quella A/I 2008-09 al contario gioca tutta su colori autunnali, mentre il tema di fondo per l’inverno a venire è la fiaba, che tutti conosciamo, di Pierino e il lupo.

Tra pochi giorni potrete acquistare i capi di Eleonore De Ruuk, per ora impossibili da trovare in Italia, direttamente online, dal suo sito.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.