Bobos Store: tutte le foto

Bobos Store

Dovevo restare a Verona una notte soltanto, sono rimasto per tutto il weekend. Quello che sembrava una specie di rapimento del sottoscritto da parte dei Bobos, è stata soprattutto un’occasione per discutere di mille progetti e ascoltarne altrettanti, tra birre, mangiate e spritz che scorreva a fiumi dagli annaffiatoi da giardinaggio che ogni tanto spuntavano fuori dal Bobos Store durante l’inaugurazione.

Penso di aver visto poche volte un vicolo tanto pieno di persone, riempito da voci fino a tarda notte.
Un’infinità di facce che entravano e uscivano dal negozio, magari con in testa uno dei cappelli Mr. H che prima o poi tutti si sono provati.

Per la prima volta ho conosciuto una nostra lettrice che invece di dire che bello il vostro blog o pubblicizzare di persona quello che fa lei, si è messa a fare qualche critica per poi iniziare con una specie di interrogatorio su arte e design. E in effetti il segno della serata è stato proprio questo: ho visto poco chiacchierare e molto chiedere, ascoltare, raccontare.

Dallo scambio di esperienze tra colleghi con Enrico di Fridgemag, alla situazione dei free press in Italia con uno dei redattori di Inesco Magazine, fino al proporsi nei mercati esteri con i ragazzi di Pijama, che finalmente sono riuscito a conoscere di persona.

Iniziavi a parlare di piccoli brand con uno e ti ritrovavi a discutere di libri sul Vietnam e racconti da veterano di guerra, per poi passare a pargoli in arrivo, associazioni giovanili, ancora i cappellini Mr. H, offrire sigarette a Verona, i punkabbestia di Bologna, le t-shirts di Pedrho

Il giorno dopo, effettivamente, un gran mal di testa. Mal di testa che spero, però, di avere più spesso.

Bobos Store
vicolo disciplina 5/A, Verona
(vedi mappa)

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.