Nasty Gal Vintage

Nasty Gal Vintage

Nella vecchia casa dei miei genitori c’era una stanza segreta come quelle che si vedono nei film. Una parete piena di libri nascondeva in realtà una porta che si apriva su una stanzetta. Dentro non c’erano tesori – anche se con i compagni di scuola delle elementari facevamo finta che ci fossero – ma un armadio gigante pieno dei vecchi vestiti di mia madre, dove ogni tanto spuntavano fuori robe come quelle che vedete qui sopra.

Non so se anche da Nasty Gal Vintage abbiano una stanza degli abiti perduti… la cosa sarebbe affascinante. Comunque sia ci trovate capi anni 60-70-80, acquistati online e rivenduti a prezzi popolari. Ogni settimana cambiano assortimento e, in attesa del sito ufficiale, potete acquistare tutto su eBay.

via SetFashionFree

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. Beware who you are supporting! Nasty Gal Vintage thinks nothing of selling you new clothes, and cheap imported costumes and labeling them as rare 60s, 70s and 80s vintage. Save your money and shop elsewhere

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.