Frizzi-mail: mi aiutate a…

Frizzi-Mail

Continuano le richieste di aiuto: questa ce la fa Eli.
Come al solito potete rispondere scrivendo sui commenti!

Ciao! Da martedi sarò a Londra per una settimana, e vorrei approfittarne per fare shopping (cheep shopping). Consigli da darmi??

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (15)
  1. ciao ely guarda ho vissuto per circa due anni a londra sono appena tornato ti posso dire che la zona piu bella per fare shopping e sopratutto per divertirsi è la zona di brick lane che si trova dietro liverpool street li troverai un po di tutto a prezzi molto cheap cmq puoi fare affari da per tutto cmq per qualsiasi altra informazione fammi sapere (quando un uomo è stanco di londra, è stanco della vita S.jhonson)

  2. Concordo pienamente…io fino ad un anno fa ho vissuto proprio a Brick Lane…è attualmente la zona più cool del momento te lo assicuro, denominata già la nuova Soho è in continua evoluzione.
    Per lo shopping c’è di tutto, ci sono inoltre gallerie d’arte contemporanea di artisti emergenti, negozi vintage, negozi dove affittano spazi a fashion designer indipendenti, negozi di bijoux originali assolutamente fantastici e inoltre se vai di domenica mattina c’è il famoso mercatino…verso la fine di Brick Lane c’è una zona al coperto dove trovi cose assolutamente fantastiche!
    IDEM per Liverpool street (central line) dove prima di arrivare a Brick Lane il giovedì mattina c’è un altro merctino proprio da non perdere!!!
    Che altro aggiungere? Camden street è un MUST per lo shopping…è immenso per cui preparati a portare con te un buon paio di scarpe da ginnastica!!!
    Oxford Circus 8sempre central line) vai da TOP SHOP…lì è solo cheep a prezzi molto contenuti!!!
    Io ritorno quest’estate e non vedo l’ora…a te buon viaggio e buon shopping ; )

    P.S. per Macry: fantastico l’aforisma!!!! : )

  3. Ciao!Pur non essendo mai stata a Londra,mi rivendo subito subito delle dritte prese proprio su frizzi frizzi!Quando andrò anche io finalmente,sicuramente non mancherò di visitare il negozio di Tatty Devine e quello di Helplessromantic,che si occupano di bigiotteria e accessori molto frizzanti.Sul sito di Tatty Devine poi trovi anche un link per l’acquisto di una guida allo shopping cool a Londra.
    Buon viaggio,ciao ciao,Manu

  4. Un’ultima cosa…la mia migliore amica che è di Londra dice che le cose più particolari è solita acquistarle a Camden e a Top Shop che si trova a Oxford Circus.
    Mi è stato detto che gli affari migliori però si fanno ai mercatini della domenica che si organizzano in tanti quartieri,dove chiunque porta le proprie cose dopo aver svuotato soffitte,cantine,armadi…Però io in prima persona non ho testato nulla,ti riferisco quanto mi è stato detto

  5. Io invece abito in zona West e l’East lo conosco poco. Quindi consiglio Portobello Road (fermata Notting Hill o Ladbroke Grove) e Carnaby Street (non proprio cheap, ma sicuramente degna di nota). Camden Town va vista perché è molto folcloristica (un circo, direi), ma per la qualità dei negozi mi pare sia sopravvalutata.
    Buon viaggio!

  6. uhuhuh!!! londra londra londraaaaaaa!!! non ci sono parole… se solo ripenso a questo autunno e alla settimana indimenticabile che ho passato lì… e se solo ripenso al “richiamino” che farò quest’estate! ;>
    comunque, concordo con i consigli dati sopra, ma se vuoi proprio uscire da un negozio stracarica di sacchetti beh… ti consiglio Primark in Oxford Street, un posto enorme che vende abbigliamento, accessori, borse, scarpe e quant’altro… da svenimento!!!
    la qualità non sarà il massimo, ma puoi sbizzarrirti a rifarti il guardaroba!
    buon divertimento! ;))
    ciauz!

  7. Pur non essendo stato ancora in quel di Londra ti consiglio un sito decisamente utile per lo shopping “fuori porta”. http://www.superfuture.com

    Per ogni città vengono rencensiti non solo i negozi, ma anche i ristoranti, i bar e gli alberghi più cool. Ogni rewiew indica info aggiuntive tipo la clientela abituale, il servizio e via dicendo. Per le zone urbane più importanti, come Londra, trovi anche la cartografia con la mappa. L’ho usato di recente per Barcellona e si è rivelato utile.

    Buon viaggio.

  8. se ti servono tshirt veramente belle, a camden town c’è una bancarella di un vicentino che vende maglie veramente belle, con disegni tipo effetto a matita..
    se vuoi cose più colorate e fresche, sempre a camden town in fondo ci sono due bancarelle una di fronte all’altra di giapponesi.. io ne ho prese una decina l’ultima volta che ci sono stata..

  9. sono appena tornato da londra, ormai è la sesta volta ma non si smette mai di tornarci :)
    confermo size a covent garden per quanto riguarda sneaker di tutti i tipi..aggiungo un ottimo posto in cui andare a comprare qualcosa di fascia alta a buoni prezzi -> l’outlet di burberry a chatam place (prendete la central fino a Bethnal Green, bus 254 fino alla fermata dopo st.thomas square, seguite la strada che costeggia il supermercato tesco…chiedete perchè è un pò imbucato…ma è un paradiso e si trova di tutto a prezzi ottimi)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.