Wesc: Pippi Calzelunghe & friends

Wesc

Uno scenario fantastico, illuminato dal tiepido sole del Nord ed insaporito da gustose torte alla crema, polpette, pane duro e liquore. Un Dalahästen gigante, cavallo rosso simbolo della Svezia, svetta imponente tra le fronde degli alberi. Avete capito?

Pippi Calzelunghe eroina-ribelle svedese (dove si chiama Pippi Långstrump) per eccellenza ha ispirato la collezione Wesc P-E 08, il suo mondo fantasmagorico prende vita negli scatti del fotografo Vincent Skoglund.
Le foto sono belle, la collezione è molto divertente ed io adoro Pippi Calzelunghe!

co-fondatrice
Mostra Commenti (2)
  1. Ciao!!! Volevo chiedervi se sapete dove posso trovare l’abbigliamento Wesc in Italia, perchè ho già visto questo marchio in giro, ma sul sito “WESC” negli store l’Italia non è neanche nominata!! Io vivo a Reggio Emilia quindi chiedo se c’è qulache rivenditore nei dintorni…..grazie a tutti!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.