Miijo: seen it, got it!

Miijo

Avete visto gli orecchini di Hilary Duff e sareste disposte a tutto per averli? La collana Fairest of them all di Lindsay Lohan vi fa impazzire? C’è una soluzione a tutto! Per voi shopaholic c’è Miijo, sito australiano pronto a soddisfare i vostri più reconditi desideri da star.

Potete trovare una gran varietà di accessori e abbigliamento da celebrity con tanto di documentazione fotografica. Ecco quindi i gioielli preferiti di Mischa Barton, la borsa di Angelina Jolie, l’anello di Jessica Simpson.
Tra le proposte, vi segnalo le Vita Bag (tra l’altro in saldo): realizzate da artigiani spagnoli, hanno una catenella che si può nascondere all’interno per trasformarle all’istante in eleganti clutch!

I prezzi sono decisamente alti, ma, se come le star volete apparire…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.