Rotolo di frittata con pesto oppure con pomodori e cipolla

Rotolo di frittata con pesto oppure con pomodori e cipolla

INGREDIENTI :

* 1 uovo
* 1 cucchiaio da tavola di Parmigiano grattugiato
* Pomodori, io ho usato 4 pomodori a ciliegia
* 1 cipolla dolce rossa
* Sale
* Olio
oppure:
* Pesto

PROCEDIMENTO:

Sbattete l’uovo con il sale ed il parmigiano e fate una frittata sottile.
Tagliate i pomodori e la cipolla molto finemente ed aggiungete il sale.
Spargete sulla frittata o il misto di pomodori e cipolle oppure il pesto. Fate un rotolo e tagliate delle fette, in modo che sia possibile mangiare con le mani.

Questa è una portata semplice, sia da fare che da mangiare e in più non ti fa sentire in colpa! Può essere servita, sia come antipasto che come fingers food, per una cena in piedi.

contributor
Mostra Commenti (2)
  1. EH NO!! adesso basta!!! uno sta in ufficio…a lavorare…con il languorino e voi gli propinate ste ricette!! che se scendo al bar di sotto al limite trovo un panino che in confronto il Camogli dell’autogrill è roba da chef!! ma perchè non inaugurate il servizio FRIZZICHEF….cioè io vi ordino le cose che proponete e voi me le portate? che dite??!? ;)

  2. Mmm, si può fare…
    Ilva propone le ricette, Frizzifrizzi le pubblica ed una catena di ristorazione, indipendente e molto cool le prepara e le distribuisce…
    Mi ricorda qualcosa…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.