Son of Stitch ‘N Bitch

Son of Stitch ‘N Bitch

Se l’avessi scoperto prima l’avrei sicuramente aggiunto alla wish list di Natale, e forse l’avrei anche barattato con l’hard disk.

Avete la passione per la maglia? Vi siete cimentate con lana e ferri per fare qualcosa di stupefacente per il vostro ragazzo? Se avete perseguito nel vostro intento, avrete notato che la questione non è così semplice: non basta la maglia rasata, il nido d’ape, la grana di riso o qualsiasi altra lavorazione conosciate, bisogna essere sicure di taglia, colore e modelli.

Chissà quante volte vi siete viste rifiutare un berretto in lana perchè troppo piccolo, un maglione perché aveva le spalle troppo strette – eppure avevate preso la misura da una sua felpa – una sciarpa perché assolutamente demodé.
Ecco il libro di Debbie Stoller Son of Stitch ‘N Bitch (mai gioco di parole fu più azzeccato).
All’interno trovate 45 pattern approvati da ragazzi o ideati da fan maschili del taglio e cucito. Io quasi quasi ci riprovo.

via Bust

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.