Sini & Sanna: from Finland to London

Sini & Sanna

Sono finlandesi – e già nella nostra testa saranno sicuramente delle ragazze stupende -, si sono trasferite a Londra e hanno aperto il loro shop su Etsy. Una è una maga della macchina da cucire, l’altra adora le stampe; insieme hanno creato borse e portamonete deliziosi, freschi e ben confezionati.

Per esempio Liisa blue little purse è in velluto blu circondato da una fascia a stampa grigia fermata da una fibbia vintage di colore rosso. Oppure la Maja blue holdall, ovviamente in blu, con dettagli in tweed e interno con fodera bianca a pois neri o il porta cellulare Happy accidents and rainbow spots mobile phone case.

Certo i nomi sono di una fantasia quasi allarmante, ma direi che sono la dimostrazione del carattere frizzante di queste due giovani donzelle, concordate?

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.