Underground Italiano

Underground Italiano

Aprire un negozio online, in Italia, ha un qualcosa di quasi eroico se non si hanno già grasse entrate con le quali vivere allegramente.

Aprirne uno che punta tutto su marchi nostrani giovani e poco conosciuti ha quasi il sapore dell’impresa e quindi ci sentiamo di dare tutto l’appoggio possibile ai ragazzi di Underground Italiano, nuovo shop online che mette insieme diversi piccoli brand (tra cui alcuni di cui abbiamo già parlato qui su Frizzifrizzi) per offrire al cliente una scelta ampia di prodotti e potersi vestire così da capo a piedi, senza dimenticare gli accessori, i prodotti per animali e i case per laptop e iPod!

Via ElManco

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (2)
  1. Ciao sono Lorenzo di Underground Italiano.
    Una precisazione, in realtà il nostro progetto punta a scovare, promuovere e lanciare i giovani talenti italiani sul mercato Giapponese dove ad oggi solo i “mega” brand riescono ad arrivare.
    Ne approfitto quindi per invitare i designer che si riconoscono nella filosofia descritta nel nostro sito: contattateci pure perché vi stiamo cercando!

    Un saluto e grazie al team di FrizziFrizzi.it

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.