Replug: se inciampi spesso nelle cuffiette…

Replug

…a volta basta uno strattone accidentale per fare un disastro immane in pochi secondi. Un braccio si porta via il filo delle cuffiette ed è il patatrac. A me succede spesso con l’iPod, anche se per fortuna non è, per ora, mai caduto. Piuttosto rimane quella sensazione sgradevole che si ha quando cammini nella via più trafficata della città, pacificamente immerso nella playlist del momento, che ti distacca ovattatamente dal resto della folla, e all’improvviso ecco il gesto inconsulto, magari per prendere una sigaretta o il cellulare. Ti ritrovi in mezzo a voci, tacchi, clacson, autobus che fanno quel fastidioso fscccccc, e ti senti tirare la testa da una parte, e per un attimo non capisci più niente: dove sei, cos’è successo… Disorientato.

Per evitare tutto questo c’è Replug, un particolare spinotto magnetico che da una parte si attacca al jack delle cuffiette e dall’altra ad un magnete che si infila nell’iPod o nel portatile. Usandolo normalmente, rimane saldamente attaccato mentre se subisce uno strattone improvviso si stacca evitando di trascinarsi via tutto.
Prezzo: 17,95$. Lo potete acquistare online.

Via Josh Spear

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.