La giornata verde

La giornata verde

Frizzifrizzi si tinge di verde. Se la superficie rimane rosa come sempre, per un giorno abbiamo deciso di mettere tutti le radici, farci crescere idealmente le foglie e parlare di questo povero pianeta che sempre più spesso ci manda segnali allarmanti sul suo stato pietoso che purtroppo, noi stupidi, insignificanti, ma numerosi ed infestanti ometti abbiamo provocato.

Lo facciamo perché era già da diverse settimane che ci pensavamo ed ora cogliamo l’occasione per legarci idealmente all’evento che si svolgerà sabato prossimo, il 7.7.2007, in diverse città del mondo (ma non in Italia), quando una serie di concerti promuoveranno l’azione contro il riscaldamento globale del pianeta. L’evento si chiama Live Earth e nel nostro paese verrà trasmesso in diretta da MTV e La7.

Oggi su questo blog troverete una serie di articoli che parlano di ambiente, cercando di fare del nostro meglio per darvi notizie interessanti ed ecologiche, all’interno però degli argomenti che conosciamo meglio e per i quali avete deciso di seguirci. Alcuni di noi sono più sensibili all’argomento ecologia, altri meno per questo potrete trovare punti di vista anche differenti da articolo ad articolo. Non vogliamo essere ipocriti ma semplicemente utili.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.