Fashion Ph

Fashion Ph

Un piccolo magazine online dedicato alla fotografia di moda: Fashion Ph è nato pochi mesi fa a Bologna, ma già le sue creatrici, Valentina De Meo ed Elisa Benni, sono determinate a fare sempre meglio, con contenuti originali creati da loro stesse e contributi inviati da tanti giovani fotografi, make up artists e stilisti.

Ogni numero, scaricabile in PDF, ha un tema che lega servizi di moda, interviste e rubriche più tecniche: quello di quest’ultima uscita, la quarta, è Circus.

Le ragazze di Fashion Ph sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: fotografi, modelle, stilisti, hair stylist, make up artists e wear designers. Oltretutto, se avete una location dove vi piacerebbe ambientare un servizio fotografico, potete farvi avanti. Tutte le informazioni per iniziare a collaborare le trovate sulla loro pagina Myspace.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.