Un piccolo magazine online dedicato alla fotografia di moda: Fashion Ph è nato pochi mesi fa a Bologna, ma già le sue creatrici, Valentina De Meo ed Elisa Benni, sono determinate a fare sempre meglio, con contenuti originali creati da loro stesse e contributi inviati da tanti giovani fotografi, make up artists e stilisti.
Ogni numero, scaricabile in PDF, ha un tema che lega servizi di moda, interviste e rubriche più tecniche: quello di quest’ultima uscita, la quarta, è Circus.
Le ragazze di Fashion Ph sono sempre alla ricerca di nuovi collaboratori: fotografi, modelle, stilisti, hair stylist, make up artists e wear designers. Oltretutto, se avete una location dove vi piacerebbe ambientare un servizio fotografico, potete farvi avanti. Tutte le informazioni per iniziare a collaborare le trovate sulla loro pagina Myspace.