Minibar per la mente

Da piccoli io e mio fratello appena arrivati nelle camere d’albergo sbirciavamo nel minibar, non per cercare ristoro alla fame o alla sete, ma semplicemente perché ci piaceva curiosarci dentro. Certo poi finivamo sempre per aprire qualche lattina di coca cola, mio fratello ne era drogato e per questo a casa non ne girava moltissima.

Onestamente sono anni che non apro un minibar in albergo, per due motivi.
Il primo ormai, viaggiando per lavoro più spesso che per vacanza, quando arrivo in camera sono talmente tanto stanca da lanciarmi sotto la doccia e poi a letto in tempi da guinnes dei primati.
Secondo io bevo litri di acqua naturale e solo un’acqua naturale, siccome non si trova sempre e se non la ho faccio fatica a dormire me la procuro prima di salire in camera.
Ergo dal minibar non mi serve niente.

Il gruppo Morgans Hotel, però, in collaborazione con The School of Life ha lanciato il primo Minibar per la mente.
Uno spuntino di mezzanotte per l’intelletto , per alimentare l’ispirazione e le idee , per regalare agli ospiti un esperienza olistica, piacevole e significativa.

Il minibar per la mente comprende:
– un cofanetto contenente 250 cartoline su cui sono scritte domande, citazioni, provocazioni.
– Collected Thoughts vol.1, un volume con le migliori rubriche scritte dagli amici e dai frequentanti della The School of Life’s.
– Reading prescriptions : due letture scelte dal bibblioterapista di The School of Life’s Bibliotherapists per aiutarvi ad entrare nel mood giusto per il rilassamento o la seduzione.
– Dreams and fears notebook, con un blocco bianco e un set di matite per scrivere appena svegli i sogni o gli incubi avuti durante la note, con citazioni di autori come Mark Twain, George Orwell e Laurence Sterne.

Io finirei sicuramente per addormentarmi prima di essere riuscita ad esaminare tutto il materiale… però è interessante!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.