Marco Corso FW2010/11 + coseAtre

Poco meno di un anno fa avevamo parlato della nascita del collettivo coseAtre (ovvero Laura ArmatoMarco CorsoGiulia Cerini e Chiara Aiello: quindi ormai praticamente coseAquattro…) e della presentazione della loro linea di accessori.

Da allora i coseAtre sono apparsi su altri blogs, webzines e magazines, hanno fatto colazioni sull’erba e soprattutto hanno continuato a realizzare borse ed accessori, che hanno calcato anche le passerelle milanesi visto che 1/3 del trio, ovvero Marco Corso, è uno dei vincitori di Next Generation ed ha presentato la sua prima collezione donna durante la settimana della moda.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (3)
  1. Ciao Francesca, grazie tanto per i complimenti, mi rendono molto orgoglioso, se vuoi approfondire la mia collezione chiedimi quello che vuoi?!

    Baci

  2. @ Marco : ti contatterò in privato, ma sei già finito nel mio elenco di tendenza per il prossimo autunno-invervo.

    Trovo la tua giacca (quella che si vede nelle immagini 1 e 4 sopra) una delle cose più belle ed interessanti viste sulle passerelle milanesi

    Complimenti veramente!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.