Marco Corso FW2010/11 + coseAtre

Poco meno di un anno fa avevamo parlato della nascita del collettivo coseAtre (ovvero Laura Armato, Marco Corso, Giulia Cerini e Chiara Aiello: quindi ormai praticamente coseAquattro…) e della presentazione della loro linea di accessori.
Da allora i coseAtre sono apparsi su altri blogs, webzines e magazines, hanno fatto colazioni sull’erba e soprattutto hanno continuato a realizzare borse ed accessori, che hanno calcato anche le passerelle milanesi visto che 1/3 del trio, ovvero Marco Corso, è uno dei vincitori di Next Generation ed ha presentato la sua prima collezione donna durante la settimana della moda.


autore | Simone Sbarbati
32 anni, ex-aspirante fotografo, ha fondato uno dei primi magazine italiani in pdf, Freshcut Magazine, poi trasformatosi nel blog dedicato ai giovani artisti Freshcut, ed è stato co-fondatore del poster magazine Shopper. Ha collaborato con diversi blog e testate online e tuttora, oltre a Frizzifrizzi, gestisce una rubrica su Bang Art, coccola il suo gatto Otto, insegna il duro mestiere della vita a sua figlia e cerca di non stressare troppo la sua compagna Ethel. Per pranzi "professionali" (le virgolette non sono a caso) mi trovi su Let's Lunch.
Web | Twitter | LinkedIn | Google+ | Flickr | Leggi i post (4298)
Bravo Marco!!!
Io non lo avevo collegato a coseAtre, la sua collezione presentata a NextGeneretion mi è piaciuta veramente molto e ci stavo scrivendo un post.
Ciao Francesca, grazie tanto per i complimenti, mi rendono molto orgoglioso, se vuoi approfondire la mia collezione chiedimi quello che vuoi?!
Baci
@ Marco : ti contatterò in privato, ma sei già finito nel mio elenco di tendenza per il prossimo autunno-invervo.
Trovo la tua giacca (quella che si vede nelle immagini 1 e 4 sopra) una delle cose più belle ed interessanti viste sulle passerelle milanesi
Complimenti veramente!!!