Come ogni Natale

Quello di questo 2022 sarà il primo Natale di ritorno alla normalità dopo tre anni di Covid19. Niente mascherine e green pass e nessun limite al numero di persone da invitare a tavola.
Si ritorna alla tradizione, con la tombola dopo il panettone, il bacio sotto il vischio e quei parenti lontani che ti sembrava di non aver invitato. I ristoranti preparano già i loro menù per i quali spenderemo tra i 60 e i 300 Euro a testa per mangiare la sera della Vigilia. Ma dipende. Se si è innamorati, è Natale anche con un piatto di spaghetti.

BUON NATALE A TUTTI!

👉 Se ne è parlato qui.

(copyright: Alessandra Bruni)

Come ogni lunedì è una rubrica a cura della giovane illustratrice e tatuatrice Alessandra Bruni, che ogni settimana illustra una notizia della settimana precedente.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.